Chi Siamo | Wedding Planners and More | Livorno - Wedding Planners and More

Vai ai contenuti

Menu principale:


Dei sogni non farne mai a meno, perchè la vita, grazie ad essi si realizza...
Siamo Simonetta, Paola e Caterina, un team che ha saputo trasformare una passione in una professione.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza nell’interior design, confezione di abiti da sposa ed alta moda, possiamo apportare al vostro evento, con competenza, serietà e professionalità, il massimo delle vostre aspettative.

Le nostre specialità sono cake design, nel bon ton della mise en place. La nostra versatilità permette di soddisfare qualsiasi richiesta. Il nostro supporto può essere richiesto in qualsiasi fase organizzativa degli eventi, rispettando sempre il budget da voi stabilito.

Le spiccate doti e l’innata capacità sono strumenti che mettono a vostra disposizione per dare corpo ai vostri desideri. Seguiamo personalmente tutte le fasi decisionali e organizzative di cerimonie nunziali ed eventi. Siamo affiancati da un team di professionisti con cui condividiamo una profonda dedizione al lavoro. Organizziamo eventi, matrimoni e matrimoni simbolici principalmente in Toscana. Con Location esclusive e adatte a tutte le occasioni.


simona wedding planner and more
caterina wedding planner and more
paola wedding planner and more
Simonetta 
Responsabile Marketing
       
Caterina
Responsabile Creativo
       
Paola
Responsabile Amministrativo
       


Livorno - Il Tirreno - 31 gennaio 2015
Professione wedding planner: tre livornesi si sono rimboccate le maniche e inventate un lavoro tutto nuovo.

LIVORNO. Sono tre, sono donne, e hanno deciso alla soglia della cinquantina, di cambiare vita e iniziare a realizzare i sogni d’amore degli altri. Loro si chiamano Caterina Cirello, Simonetta Filippi, Paola del Debbio e insieme hanno dato vita alla Wedding Planner And More. Prendi l’estro e la creatività di chi per tutta la vita si è occupato di organizzare eventi, di chi ha lavorato come sarta in atelier per vestiti da sposa, di chi si è formato come aiuto cuoco nelle cucine dei ristoranti, chi si occupava di cake design e arredi floreali, ed ecco il giusto mix per importare a casa nostra uno dei must Usa: l’organizzatrice di matrimoni. No, niente auricolari e ricetrasmittenti con cui orchestrare dall’alto ogni cosa nel grande giorno, dimenticate Jennifer Lopez e e il suo “Prima o poi mi sposo”, il lavoro meticoloso della weeding planner inizia mesi prima. “Le spose ci contattano generalmente nove mesi o un anno prima del grande “sì” “spiega Caterina, riccioli ed energia da vendere “ e noi ci preoccupiamo che tutto venga fatto secondo le esigenze e soprattutto il budget degli sposi”. Ma che cosa fa esattamente un’organizzatrice di matrimoni? “In pratica pensa a trasformare i desideri in realtà, detto così sembra impossibile, ma è quello che facciamo aiutando gli sposi a districarsi nei meandri della burocrazia ma non solo” spiega Caterina. “Mettiamo che due sposi vengono da noi con in mente un tema, che può variare dal country chic alla brezza marina, noi ci occupiamo di tutto –spiega Caterina- selezioniamo delle opzioni che possano corrispondere alle loro richieste, dalla location ai menù, dagli abiti per loro ma anche per la famiglia e i testimoni, fino ai video, foto, dolci, bomboniere e biglietti ricordo, e gli permettiamo di scegliere, e se non sono soddisfatti cerchiamo ancora”.! ... Vai all'articolo
spazio
Wedding Planners and More
Associazione Professionale
Via Aurelio Ncolodi, 43/3
57121 Livorno (LI) Italy
P.Iva 01809170499
Tel. +39 347 5816766 Simonetta
Tel. +39 338 8443067 Paola
Tel. +39 339 8700593 Caterina
Copyright 2015
All Right Reserved
spazio
Torna ai contenuti | Torna al menu